La software house giapponese ha rivelato tramite il proprio account twitter che il prossimo mese, ovvero marzo 2020, annuncerà un nuovo titolo tramite il magazine Dengeki Playstation, nell’ultimo numero che […]
La software house giapponese ha rivelato tramite il proprio account twitter che il prossimo mese, ovvero marzo 2020, annuncerà un nuovo titolo tramite il magazine Dengeki Playstation, nell’ultimo numero che uscirà il 28 marzo.
Oltre a questo piccolo annuncio, quindi, non sappiamo ancora nulla sul gioco e si pensa possa essere una new entry del franchise Neptunia. Compile Heart è coinvolta in titoli recenti come Death end re;Quest 2 e Azur Lane: Crosswave, di cui abbiamo già parlato sul nostro portale.
Attendiamo dunque maggiori informazioni con la pubblicazione di Dengeki Playstation che concluderà la sua esperienza nella pubblicazione cartacaea proprio con il numero di marzo, restando però sempre presente online con il loro sito.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.