Inizialmente conosciuto con il semplice titolo Project Z, il nuovo RPG ambientato nel mondo di Dragon Ball è stato annunciato all’E3 con uno spettacolare trailer che si concentra sulle battaglie […]
Inizialmente conosciuto con il semplice titolo Project Z, il nuovo RPG ambientato nel mondo di Dragon Ball è stato annunciato all’E3 con uno spettacolare trailer che si concentra sulle battaglie di Goku sul pianeta Namecc.
Il gioco sembra avrà una forte componente da GDR, qualcosa di diverso dunque dai soliti beat em up? Sicuramente ben diverso da Fighter Z di Arc System Works.
Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre,DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.
Il gioco sarà disponibile nel 2020, probabilmente primavera, per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.