Epic Games Store è il nuovo servizio che si sta imponendo sul mercato tramite politica aggressiva di acquisizione esclusive e offerte di giochi di successo completamente gratuiti.

Dal lancio di questa campagna gli utenti hanno potuto mettere le mani su giochi come Rime, Axiom Verge, Subnautica, Enter the Gungeon e simili. Mentre il titolo attualmente reso disponibile gratuitamente è Limbo, dalla settimana prossima EGS raddoppia, rendendo disponibile This War of Mine e Moonlighter dal 25 luglio.

Il motivo per cui i giochi saranno due è presto detto, This War of Mine è un titolo non adatto ai bambini, ed Epic Games vuole assicurarsi che tutti siano in grado di giocare ai titoli che offre gratuitamente, per questo è stata presa la decisione di offrire anche Moonlighter, molto più family friendly.

In This War of Mine interpreterete un civile che deve sfuggire dagli orrori della guerra, sopravvivendo come può in una città bombardata. Moonlighter invece è un action RPG con elementi roguelike dove con il vostro negoziante Will dovrete avventurarvi in dungeon alla ricerca di tesori per diventare un eroe.

Fonte: Epic Games

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.