L’atteso Marvel’s Avengers, titolo dedicato al team di supereroi della casa delle idee ha visto la presentazione di una demo chiamata A-Day al Comic Con di San Diego.

Questa presentazione però, disponibile solo a chi era presente alla fiera, non resterà esclusiva a lungo poiché verrà rilasciata per il grande pubblico una settimana dopo la Gamescom, parliamo quindi della fine di agosto.

I tweet dedicati alla demo parlano della presentazione dei poteri dei vari supereroi, come il lancio dello scudo di Captain America, l’armatura di Iron Man e dettagli su una battaglia di gruppo sul Golden Gate, precisamente contro il Taskmaster.

Al termine della battaglia Captain America viene visto sparire tra le acque della baia di San Francisco, evento che viene ricordato come A-Day, che costringe gli Avengers a sciogliersi per cinque anni.

Il direttore del gioco, Shaun Escayg, ha sottolineato che si tratta di un’avventura single player con missioni cooperative. Se siete in attesa di una edizione da collezione del gioco, sappiate che è già prevista una statua di Captain America da 12 pollici.

Marvel’s Avengers sarà disponibile il prossimo anno, il 15 maggio, per PC, Playstation 4, Xbox One e Google Stadia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.