I PC customizzati spesso possono essere pacchiani, brutti a vedersi e pieni di LED colorati che vi fanno sentire come se foste in discoteca, sudati a premervi contro altri individui a causa del calore che producono.

Per fortuna, però, di tanto in tanto spunta qualche customizzatore con buon gusto ed è qui che nascono delle vere e proprie chicche, come il PC a tema Sekiro, l’ultimo gioco From Software (di cui potete leggere la nostra recensione o se siete pigri ascoltare la video-recensione). La build è stata condivisa dall’account ufficiale di Nvidia GeForce, non a caso la build monta una fantastica RTX 2060, al centro del portale in legno e pietra ispirato all’achitettura giapponese.

Prima di lanciare i vostri soldi in faccia a chi ha realizzato questo piccolo capolavoro, prendetevi un attimo di tempo per leggerne le caratteristiche:

MSI MPG Z390I Gaming Edge Motherboard
Intel Core i5-9600K
Nvidia GeForce RTX 2060
Corsair MP510 NVMe 480GB SSD
Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3000MHz RAM
Corsair H150i Pro AIO
Corsair SF750 PSU

Verrebbe da dire peccato per quel processore i5 ma tutto sommato possiamo concordare sul fatto che si tratti di una vera e propria bestia da gaming con tre ventole Corsair HD120 con raffreddamento liquido e LED arancioni che danno un tocco di mistico che non guasta mai.

Cosa ne pensate di questa mod per PC? Fatecelo sapere nei commenti!

1 Comment »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.