I mostri, quanto sono stati davvero bistrattati ultimamente! Portati vicino all’estinzione dai Witcher, eradicati dalle loro lande natali in Monster Hunter e costretti anche a pagare l’IMU sulla seconda tana.

A quanto pare però alcuni ex programmatori di Dice e Overkill si sentono particolarmente bestiali e per il loro primo progetto hanno pensato bene di mettere i giocatori nei panni di un incrocio tra Grendel, un opossum e un naturista da spiaggia libera.

In Darkborn la povera bestiaccia dovrà vendicare la sua famiglia, uccisa brutalmente da cattivissimi vichinghi strabici e con la sciatica.

Il gameplay ricorda vagamente i vari Aliens vs Predator, con un alternarsi tra sezioni stealth e di combattimento. Personalmente non sono rimasto impressionato, le animazioni sono legnose, le ambientazioni seguono i canoni da cliché vichingo e il boss fight finale mostrato è davvero imbarazzante.

Ovviamente si tratta di un video gameplay di un gioco ancora in via di sviluppo, ma da quanto mostrato deduco che lo studio The Outsider dovrà faticare ancora un bel po, sempre se non vuole portare sulla tavola un bel piatto di disumana materia fecale.

Ora scusate, ma torno a sgranocchiare ossa in un antro buio della casa.

Fonte: rockpapershotgun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.