PixelHeart e Just For Games hanno annunciato, in collaborazione con la software house Storybird Studio, il titolo Ganryu 2: Hakuma Kojiro. Si tratta di un sequel dell’originale Ganryu del 1999, sviluppato da Visco Corporation.

Il gioco è previsto per il lancio il prossimo 22 aprile su console Playstati

Dalla pagina Steam:

Dopo aver battuto Kojirō, Musashi decide di ritirarsi nella provincia di Hokkaido, nel nord del Giappone, per meditare e dedicarsi all’arte. Durante una meditazione, uno spirito lo contatta: “Miyamoto Musashi, la nostra battaglia non è ancora finita, ti aspetto per mettere fine a questa storia una volta per tutte! L’intero Giappone pagherà per il tuo oltraggio! Ti aspetto, Miyamoto Musashi!”Musashi non ha alcun dubbio, quella è la voce di Sasaki Kojirō. Il suo corpo sarà anche stato sconfitto, ma lo spirito permane e ha intenzioni estremamente vendicative. Miyamoto Musashi comprende, quindi, che deve attraversare il Giappone da nord a sud arrivando sull’isola di Ganryū-jima, dove aveva già battuto Sasaki Kojirō una volta, per combatterlo di nuovo e liberare il suo spirito per sempre.

Caratteristiche:

Un hack’n’slash ispirato al romanzo “Musashi” di Eiji Yoshikawa, pubblicato nel 1930, sulla vita di Takezo Musashi, il samurai realmente esistito più famoso del Giappone!

Esplora un Giappone immaginario del XVII secolo attraverso le stagioni: primavera, estate, autunno e inverno.

Sconfiggi Kojirō nella fortezza fluttuante e salva il Giappone!

Scatta, fai salti doppi e contro il muro, lancia kunai per sconfiggere i nemici!

Usa le abilità speciali, Kami, per battere gli avversari.

Colleziona le carte hanafuda nascoste nei vari livelli.

Un magnifico videogioco in pixel art ispirato ai classici come Shinobi 3 e Shadow Dancer.

Per avere maggiori dettagli su Ganryu 2 e tutti i giochi in uscita, continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un Mi Piace sulle nostre pagine Facebook, Twitter e anche il nostro canale Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.