Relayer: la demo su PlayStation Store dal 25 febbraio

Il nuovo JRPG tattico a base di mech, sviluppato da Kadokawa Games, Relayer, arriverà ufficialmente in tutto il mondo il prossimo 24 marzo su console PlayStation 4 e PlayStation 5. Per l’occasione, il prossimo 25 febbraio verrà resa disponibile la demo del gioco su PlayStation Store.

Scaricandola, si potranno affrontare i primi due capitoli della storia principale, per un totale di nove stage più altri 12 nel Battle Simulator. I giocatori potranno raggiungere il livello massimo 30 (quello massimo del gioco è 300) e i salvataggi creati in questo modo potranno essere trasferiti nel gioco completo al lancio.

Abbiamo avuto modo di parlare negli ultimi mesi di Relayer, se volete maggiori informazioni potete trovarle nei nostri articoli precedenti, tra cui anche il trailer overview da 14 minuti che vi permetterà di capire immediatamente se il titolo rientra tra le vostre corde.

Relayer uscirà per console PlayStation a marzo e supporterà le lingue: inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese tradizionale e coreano.

Se apprezzate i nostri contenuti, ricordate di visitare anche le nostre pagine Facebook e Twitter, iscrivendovi al nostro canale Twitch!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.