Attendevamo questa notizia con trepidante attesa e finalmente è arrivata, il nuovo JRPG tattico di Kadokawa Games in salsa mech arriverà sul mercato internazionale il prossimo 24 marzo, in esclusiva per Playstation 4 e Playstation 5.

La data dell’uscita giapponese era originariamente il 17 febbraio, tuttavia il titolo è stato rimandato per far sì che uscisse in contemporanea globale.

Il prezzo in occidente sarà di 59,99 per la versione standard mentre quella digital premium sarà di 74,99 euro. Tutte le versioni del gioco, incluse quelle disponibili per il mercato giapponese e quello asiatico, avranno il supporto alla lingua inglese con sottotitoli in giapponese, coreano, cinese tradizionale e naturalmente inglese. In un secondo momento saranno aggiunti quelli in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

La compagnia si è scusata con gli utenti giapponesi che hanno visto così un doppio rinvio. In basso potete trovare il secondo trailer pubblicato sul canale ufficiale Youtube del publisher internazionale Clouded Leopard:

Abbiamo avuto modo di parlare in alcuni nostri articoli precedenti del JRPG Relayer, vi invitiamo quindi a recuperarli in attesa di altre comunicazioni ufficiali.

Relayer arriverà su PS4 e PS5 il 24 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.