Relayer arriva nel 2021, ecco il primo trailer del gioco

Relayer di Kadokawa Games e del team di God Wars sarà una “new age space opera” che si rifà al genere RPG strategico. Annunciato sul nuovo numero di Famitsu, il gioco non arriverà solo per il mercato asiatico ma anche quello occidentale con una release mondiale per Playstation 4 e Playstation 5.

Ecco alcuni dettagli diffusi dal publisher Clouded Leopard Entertainment:

Storia

L’umanità non è sola nell’universo, gli esseri umani hanno finalmente incontrato vita intelligente: i Relayers. Questo ha portato anche alla nascita di nuovi individui, gli Starchildren, umani dotati di poteri unici.

Nel 2051, due giovani donne si incontrano su Artemis, colonia terrestre sulla Luna, dando così inizio agli eventi del gioco.

Setting

Relayer si svolge nella Via Lattea, nel nostro sistema solare e in un futuro non troppo distante nel quale l’umanità ha esteso la sua influenza fino a Giove, con colonie già stabilite e avviate sulla Luna e su Marte. L’esistenza degli esseri umani è però minacciata da creature extraterrestri conosciute con il nome di Relayers, il cui scopo è quello di annientare l’intero universo.

Gameplay

In Relayer i giocatori parteciperanno a battaglie a turni, dove ogni unità ha un suo specifico ruolo in combattimento. Esistono quattro tipi di Stellar Gear guidati dagli Starchild: Assault, Sniper, Tank e Scout. Ognuno di essi ha armi e raggio d’azione differenti.

Avventura interstellare con oltre 80 livelli

In aggiunta alla storia principale, Relayer contiene più di 80 stage tra cui la side story The Asterism’s Voyage, che verrà sbloccata durante l’avventura.

Relayer arriverà in esclusiva su console Playstation nel 2021, continuate a visitarci quotidianamente per avere maggiori informazioni sulla data di rilascio.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.