Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu, in uscita in Giappone a partire dal 27 maggio, sarà possibile trovare uno speciale di 14 pagine sul nuovo titolo di Kadokawa Games, precedentemente conosciuto come Project Stella e ora ribattezzato Relayer.

Al momento possiamo vedere solo la copertina del magazine dedicata al gioco, con due mech che combattono nello spazio, pertanto bisognerà attendere la pubblicazione dell’articolo per avere informazioni sulla data di pubblicazione e piattaforme di riferimento.

Nel numero ci saranno inoltre informazioni su The Caligula Effect 2 (trovate qui la recensione di The Caligula Effect), Monster Hunter Stories 2, Utararerumono ZAN 2 (trovate qui la recensione del primo episodio), Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune e The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki. Si preannuncia dunque un numero ricco di sorprese e attesi videogiochi.

Per maggiori informazioni sui titoli del momento, continuate a visitarci quotidianamente e supportateci lasciando un mi piace sulle nostre pagine Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.