Il ritorno di Koji Igarashi sulla scena videoludica, segnato da Bloodstained: Ritual of the Night è stato uno dei migliori. Sebbene il gioco partito dalla campagna Kickstarter non fosse perfetto sotto ogni aspetto (la versione Switch è purtroppo tra le peggiori) ha comunque catalizzato l’interesse dei fan della serie Castlevania che risulta purtroppo ancora saldamente nelle mani di Konami.

Dalle ultime indiscrezioni scopriamo che un secondo episodio è attualmente in sviluppo, come facciamo a esserne sicuri dite voi, ebbene l’informazione arriva dal publisher stesso che durante la presentazione dei risultati finanziari 2020/2021 mostra un’immagine dove c’è chiaramente scritto: “Seconda versione in sviluppo”.

Sottolineiamo che la dicitura “seconda versione” è alquanto inusuale per un sequel, quindi potrebbe trattarsi anche di una versione per console Playstation 5 e Xbox Series S/X, tuttavia lo stesso termine è stato utilizzato per il sequel di Ghostrunner, già annunciato.

In attesa di una conferma ufficiale da parte degli sviluppatori, vi invitiamo a visitarci quotidianamente e seguire anche le nostre pagine Facebook, Twitter e i nostri stream Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.