Cioccolato a tema pokémon in Giappone

I fan dei pokémon che risiedono a Tokyo potranno ben presto mettere le mani su alcuni dolcetti a tema prodotti da “Mary’s”. Il negozio venderà assortimenti che si ispirano agli starter della regione Kanto.

Ogni confezione conterrà 12 cioccolatini che ricordano nei colori e nel tema i mai dimenticati Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Pikachu, con la rispettiva linea di evoluzione. Queste confezioni costeranno circa 20 euro l’una e si rivelano senza dubbio un regalo spettacolare per gli amanti dei pokémon.

Per chi volesse assaggiarne anche solo uno, questi verranno venduti in set più piccoli dal prezzo di circa 6 euro, con tre cioccolatini basati su un singolo pokémon.

Mary’s si trova nel distretto Ota di Tokyo e dispone anche di un negozio online per l’acquisto dei cioccolatini pokémon che andranno a costituire la collezione 2022 di San Valentino.

A gennaio ricordiamo che arriverà su Nintendo Switch il nuovo Pokémon Leggende: Arceus, mentre sono già disponibili per l’acquisto i remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che potete ordinare direttamente tramite i nostri link in basso:

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.