Konami esce dall’ibernazione e propone un roguelite hack and slash dello studio GuruGuru, GetsuFumaDen: Undying Moon, presentato durante l’Indie World di Nintendo. Il gioco è una sorta di remake/seguito del titolo uscito nel 1987 su Famicom in Giappone.

Il teaser trailer direttamente qui in basso:

Lo stile visivo richiama le classiche stampe giapponesi ukiyo, attingendo dalla mitologia e il folklore sino-giapponese, ecco un estratto dalla pagina Steam ufficiale:

GetsuFumaDen unisce un’azione roguelite hack-and-slash con uno strepitoso mondo dark fantasy creato attraverso l’arte tradizionale giapponese.
Viaggia per il sottomondo mentre impari a padroneggiare armi e combinazioni di equipaggiamenti unici. Perfeziona i tuoi colpi e il tempismo con cui lanciare i tuoi poteri ultraterreni.
La morte non sarà la fine, ma l’Inferno è vivo e vegeto, e ti presenterà nuovi tracciati e sfide da superare ad ogni nuovo tentativo.

・Azione fortemente strategica basata sugli aspetti del tempo e dello spazio unici delle arti marziali giapponesi.
・10 bellissime ma strazianti fasi in stile ukiyo-e.
・I temibili boss faranno immergere i giocatori nel sublime mondo di GetsuFumaDen.
・Un’ampia gamma di armi da abbinare per assecondare vari tipi di stili di gioco.

Chi acquisterà la versione in Early Access su PC otterrà accesso diretto anche ad alcuni succosi bonus: il porting del titolo originale del 1987, un artbook digitale e una mini colonna sonora.

GetsuFumaDen è previsto per PC e Nintendo Switch, arriverà in early access su Steam il 13 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.