Guilty Gear Strive avrà un nuovo periodo di open beta test, questa volta dal 14 al 16 maggio su Playstation 4 e Playstation 5. Nel nuovo test i giocatori potranno provare anche i nuovi personaggi annunciati, Anji Mito e I-No.
I server apriranno dal 14 maggio alle ore 5:00 CEST fino al 16 maggio alle ore 16:59 CEST.
In aggiunta ai nuovi personaggi, l’Open Beta Test #2 porta anche un miglior bilanciamento e un rinnovato sistema di lobby online. Nel corso del Beta Test saranno disponibili le seguenti modalità:
- Modalità Offline:
- VS COM / VS 2P
- Tutorial Mode
- Training Mode
- Modalità Online:
- Online Match
*I Player Match (creazione di lobby private o pubbliche con caratteristiche personalizzate) non saranno disponibili durante il beta test.
Il Crossplay sarà supportato, permettendo così ai giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5 di fronteggiarsi.
Il pre-download inizierà il 7 maggio alle 10:00 mentre chi aveva scaricato la precedente Open Beta riceverà una patch che l’aggiornerà al nuovo test.
Bandai Namco ha inoltre annunciato che:
Sono stati anche modificati i contenuti disponibili durante l’Early Access per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition e che inizia l’8 giugno 2021. I giocatori saranno in grado di scegliere il proprio personaggio preferito dall’intero roster e giocare le modalità Online.
La modalità Storia sarà integralmente disponibile.
Guilty Gear Strive arriverà su PC, Playstation 4 e Playstation 5 il prossimo 9 giugno.