Ryu Ga Gotoku Studio, autori della serie Yakuza e di Judgment, hanno annunciato l’uscita di Lost Judgment, sequel del titolo uscito originariamente su Playstation 4. In basso trovate i trailer di presentazione:

Toshihiro Nagoshi, l’executive producer della software house, ha affermato che con Lost Judgment hanno provato a superare alcune barriere che si erano autoimposti con il primo capitolo. Data l’ottima risposta dei fan a Judgment e la loro voglia di un sequel, sono stati accontentati e in questo secondo capitolo i dev di RGG Studio si sono superati, migliorando molti aspetti.

Oltre a Kamurocho, è stata aggiunta anche una nuova location, Yokohama, la città portuale più famosa del Giappone. Anche il sistema di combattimento è stato rivisto e migliorato, oltre ai due stili già visti in Judgment ne è stato aggiunto un ulteriore: quello del Serpente.

Lost Judgment sarà il primo titolo Ryu Ga Gotoku a uscire in contemporanea mondiale su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series S/X e il lancio è previsto per il prossimo 24 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.