Chi non avesse mai sentito parlare della leggendaria Toaplan, software house giapponese defunta nel 1994, dovrebbe tornare a studiare sui libri di storia videoludica. La compagnia produsse una discreta quantità […]
Chi non avesse mai sentito parlare della leggendaria Toaplan, software house giapponese defunta nel 1994, dovrebbe tornare a studiare sui libri di storia videoludica. La compagnia produsse una discreta quantità di shoot ‘em up di successo e il popolare Snow Bros.
Sembra che alcune delle IP siano state acquisite dagli sviluppatori di M2 che starebbero lavorando a quattro titoli in particolare: Flying Shark, Twin Cobra, Truxton II e Out Zone, giochi che saranno rilasciati per console moderne.
L’annuncio arriva in occasione dei Dengeki Game Awards 2019 e potete trovare il video direttamente qui in basso:
Al momento si tratta degli unici quattro titoli Toaplan previsti ma non è escluso che successivamente la compagnia si dedichi al ripescaggio di altri classici dimenticati. Per maggiori informazioni sulla data d’uscita e le console di riferimento, continuate a visitarci quotidianamente!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy