In previsione del lancio della Mass Effect Legendary Edition (che ricordiamo arriverà sul mercato il prossimo 14 maggio), BioWare ha rilasciato una gran quantità di contenuti appositamente pensati per i fan.

Il primo contenuto a cui potrete accedere da browser è #MyShepard art creator, dove potrete scegliere i compagni di squadra, la propria location preferita e altri dettagli per creare una key art personalizzata da condividere con i propri amici sui social media.

Per chi invece non può fare a meno della soundtrack della trilogia, BioWare ha creato un video con 88 tracce, tra cui tre pezzi personalizzati creati esclusivamente per l’occasione. Potete ascoltare il video direttamente qui in basso o su Youtube:

Infine, BioWare ha pubblicato una gran quantità di contenuti bonus che prima erano disponibili solo con le edizioni Deluxe di Mass Effect 2 e 3, ora tutti scaricabili gratuitamente seguendo il link.

Mass Effect Legendary Edition arriverà il 14 maggio su Playstation 4, Xbox One e PC. Potete prenotare la vostra copia con i nostri link:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.