La software house giapponese, creatrice di titoli indie come Moon, Chulip ma anche Rule of Rose, ha lanciato un sondaggio online per chiedere ai fan quali sarebbero i giochi che […]
La software house giapponese, creatrice di titoli indie come Moon, Chulip ma anche Rule of Rose, ha lanciato un sondaggio online per chiedere ai fan quali sarebbero i giochi che vorrebbero vedere nuovamente pubblicati. Questo può essere compilato da chiunque dal momento che è scritto sia in lingua giapponese sia in inglese.
Nella lista sono presenti Chulip, Rule of Rose e Dandy Dungeon oltre a prodotti aggiuntivi come soundtrack, gallerie d’arte, concerti musicali e così via. Effettuare dei port, si legge nella pagina, è sempre una sfida per la software house e non viene garantito che l’opzione vincente possa essere effettivamente realizzata, tuttavia se un port ha anche solo l’1% di possibilità di essere realizzato, il voto degli utenti può smuovere le cose e rendere un sogno realtà.
Il sondaggio sarà attivo per sette giorni, datevi dunque da fare e votate per i vostri titoli preferiti.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.