L’avevamo sospettato, potrebbe essere tale. Platinum Games rilascia sul sito ufficiale il suo attesissimo quarto annuncio ma potrebbe essere qualcosa che nessuno si aspettava.
Sembra che la compagnia abbia stretto una partnership con la compagnia HAMSTER per la realizzazione di…una arcade machine! In particolare si tratterebbe del ritorno di uno shoot ’em up classico, Terra Cresta, in una nuova versione chiamata Sol Cresta. Trovate lo scioccante video qui in basso:
La macchina arcade della linea Neo-Classic Arcade dovrebbe arrivare nelle sale giochi più vicine a un prezzo decisamente abbordabile: 17.000 dollari tasse escluse! Un vero e proprio affare che solo dei pazzi si lascerebbero scappare.
A parte gli scherzi la questione sa fin troppo di “pesce d’aprile” e molto probabilmente avremo sì un “Sol Cresta” ma non in versione arcade, ma per tutte le console attualmente sul mercato, resta da capire quando ciò avverrà.
Restate sintonizzati per saperne di più in merito!
Fonte: Platinum Games