Queen’s Blade Limit Break disponibile in italiano

queen's blade italiano

CTW ha annunciato la pubblicazione del free to play Queen’s Blade Limit Break in lingua italiana. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta del nuovo idle game (gioco di ruolo automatico) basato sulla serie Queen’s Blade che consta di tre light novel, tre adattamenti anime e quattro adattamenti manga.

Per accedere al gioco basta raggiungere il sito ufficiale e seguire le indicazioni a schermo per iniziare subito la propria avventura nel gioco, collezionando le belle guerriere che danno il nome al titolo. Anche quando non si è online, le guerriere non si fermano mai e continuano a esplorare e combattere, raccogliendo ricompense e guadagnando punti esperienza che il giocatore può poi utilizzare. Se avete iniziato a giocare e volete qualche dritta, non dimenticate di leggere la nostra guida alle guerriere di Queen’s Blade Limit Break.

Il titolo è gestito dalla piattaforma di giochi online chiamata G123, leader nel settore dei giochi HTML5 (Goblin Slayer: Endless Hunting, Seirei Gensouki e molti altri), per giocare infatti è necessario solo un browser (sia da PC sia da smartphone), non c’è bisogno di scaricare alcuna applicazione o effettuare registrazioni, una comodità per chi ha ormai lo smartphone intasato o la memoria del PC piena di videogiochi e file di ogni tipo.

Vi ricordiamo di continuare a visitarci quotidianamente per avere tutte le ultime informazioni in merito ai giochi del momento, con guide interessanti (su come riscattare le skin di Fall Guys, per esempio) e recensioni. Inoltre, date un’occhiata anche ai nostri canali Twitch, YouTube e il nostro podcast settimanale su Spotify.

5 Thoughts to “Queen’s Blade Limit Break disponibile in italiano”

  1. Marco B.

    Mi sa che sto commento non ti è arrivato. Allora, il gioco è carinissimo ma passa le voglia di giocarci. Carica lentissimamente, a volte cliccando su una qualsiasi opzione lo schermo rimane nero. A volte crasha. Potrebbe essere un problema di server ? Se lo è quali sono gli step per cambiarlo, e quale server devo scegliere ? Buon we. Marco

  2. Marco B.

    Grazie Giovanni ! Sono un dinosauro tecnologico…un’altra domanda…mettiamo che io spenga il tablet la sera, la mattina come rientro nel gioco ? Ci sono icone da mettere sulla schermata home o altro ? Grazieeee !

    1. Giovanni "7gatsu" Luglietto

      Figurati 🙂 allora, per salvare il progresso ricorda di collegare l’account a un qualsiasi account Gmail o quelli compatibili, in questo modo potrai mantenere i progressi. In realtà per riaprire il gioco ti basta mettere la nostra pagina nei preferiti e cliccare sul link presente nell’articolo per aprire il gioco su browser

  3. Marco B.

    Salve. vorrei sapere se una volta installato il gioco può anche essere disinstallato e come si deve fare ( le procedure per disinstallarlo ). Se mi stanco di giocarci non vorrei che restasse installato rubando memoria. Spero in una vostra risposta per procedere a un’eventuale download del gioco. Grazie

    1. Giovanni "7gatsu" Luglietto

      Ciao Marco, il gioco non necessita installazione! Puoi giocare da browser e tutto ciò che devi fare quando ti sei stancato é chiuderlo (i dati sono salvati sul server quindi non perdi nulla)

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.