Come riscattare skin Fall Guys da Prime Gaming

come riscattare skin fall guys prime gaming copertina

Come la maggior parte dei videogiocatori ormai ben saprà, avere un abbonamento ad Amazon Prime dà accesso a tutta una serie di vantaggi, tra cui non solo Amazon Prime Video, con le sue serie originali come la recente Gli Anelli del Potere, ma anche l’accesso a Prime Gaming. Ogni mese, tramite il portale Prime Gaming è possibile riscattare tantissimi bonus, DLC, skin aggiuntive e anche giochi completi.

Tra questi, spiccano naturalmente le skin di Fall Guys, il tema del nostro discorso odierno. Fall Guys è divenuto sempre più popolare dopo essere divenuto un free to play, aumentando notevolmente la quantità di persone che si lanciano in questo titolo originale e divertente. La nostra guida vi aiuterà a capire come riscattare le skin di Fall Guys da Prime Gaming, operazione che potrebbe a prima vista sembrare banale ma che in realtà nasconde una serie di passaggi che potrebbero rendere la cosa complicata a chi non ha mai eseguito l’operazione.

Riscattare skin Fall Guys Prime Gaming

Allora, prima di iniziare ricordate innanzitutto che avete bisogno di un abbonamento attivo ad Amazon Prime, verificate quindi che sia attivo prima di procedere con la parte successiva del tutorial.

Se è tutto in regola, aprite Fall Guys sulla vostra piattaforma preferita (PC, PlayStation, Switch o Xbox), recatevi nel menu Impostazioni e poi selezionate la voce Profilo. Nella pagina successiva, selezionate Collega l’account Amazon per ricevere un codice per collegare l’account Prime con il gioco. Ora non dovrete far altro che seguire le istruzioni a schermo, inserire il codice dove richiesto et voilà, l’account è collegato a Prime Gaming. Abbiamo finito? Non ancora.

Ora infatti potrete collegarvi al sito ufficiale Prime Gaming, seguendo il link appena lasciato. Fate clic su Accedi in alto e inserite i vostri dati, ovvero indirizzo e-mail o numero di cellulare e password del vostro account Amazon. Terminata l’operazione di accesso, nella pagina di Prime Gaming vedrete il vostro nome in alto a destra: questo significa che l’accesso è andato a buon fine.

In basso ci saranno tutti i contenuti di gioco inclusi con Prime, per trovare facilmente il contenuto che desiderate, vi basterà digitare nella barra di ricerca la parola “Fall Guys” (senza virgolette), e istantaneamente verranno filtrati tutti i risultati, lasciando presenti solo quelli compatibili con il nome inserito.

Fate clic quindi sull’icona di Fall Guys o sul pulsante Riscatta per accedere alla pagina successiva, dove dovreste visualizzare la scritta “Riscattato con successo”. Così facendo, gli oggetti di gioco previsti per Fall Guys (i contenuti di ottobre per esempio contengono il costume da Amazing Falldazzler e 6500 kudos), saranno immediatamente caricati nel vostro account.

Qualora non li vediate immediatamente, non andate nel panico! Basterà infatti riavviare il gioco per vederli magicamente comparire tra le vostre risorse: tutto sommato è stato davvero semplice, no?

Se la nostra guida vi è stata utile, ricordate di seguirci quotidianamente per news e recensioni, anche sui nostri canali Twitch, YouTube e naturalmente anche il nostro podcast settimanale che potete ascoltare su Spotify!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.