Quando su console Nintendo Switch iniziano a scarseggiare i titoli in dirittura d’arrivo, spuntano sempre rumor interessanti sull’imminente uscita di Direct a sorpresa, proprio come la casa di Kyoto ci ha ormai abituati da anni.

Stavolta la notizia arriva dall’utente reddit porkydickson, che afferma che il sito Nintendo è stato aggiornato l’8 gennaio. La cosa è stata scoperta utilizzando VisioSpark, sito che consente di vedere le ultime modifiche di siti internet e da cui reperire informazioni di questo tipo.

Naturalmente questo presunto “aggiornamento” del sito potrebbe essere praticamente qualsiasi cosa, non necessariamente un link che rimandi al nuovo direct, pertanto è un’informazione che va presa con le pinze.

Da giorni circolavano comunque voci anche sui titoli che presumibilmente apparirebbero in questo nuovo direct, dando maggiore risonanza alla notizia, tra questi abbiamo Breath of the Wild 2, un sequel di Mario Odyssey e alcuni port per la console come Final Fantasy VII Remake (decisamente improbabile) e Call of Duty: Cold War. Tali rumor sostenevano però che il direct sarebbe stato pubblicato l’11 gennaio, cosa che non è accaduta e che pertanto possiamo bollare come fasulla.

Ciò che è vero, però, è che Nintendo non pubblica da più di un anno un Direct classico, quanto ancora bisognerà attendere prima di avere uno showcase dei titoli futuri previsti per Switch?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.