Il nuovo titolo di Sloclap, Sifu, annunciato ormai mesi or sono, si mostra ancora una volta con un trailer chiamato “The Club”:

Ci aspettiamo grandi cose da questo simulatore di arti marziali, vedere un nuovo video è quindi molto rassicurante. Possiamo vedere il protagonista introdursi all’interno di quello che sembra un club privato dove inizia a prendere a pugni e calci tutto ciò che si muove, arrivando poi a scontrarsi con il boss del livello.

Ecco le caratteristiche del gioco secondo Sloclap:

Sifu racconta la storia di un giovane studente di arti marziali che ha speso la vita ad allenarsi per poter vendicare la brutale uccisione della sua famiglia da parte di un misterioso gruppo. Dovrà quindi rintracciare i membri di questa squadra uno a uno, mentre esplora aree suburbane ricche di gang, vicoli pericolosi e uffici di corporazioni.
Il gameplay di Sifu è unico e mescola il design dei giochi action 3D a quello dei beat em up di stampo classico. Lo stile artistico è disegnato a mano e la palette di colori opaca riporta alla mente i classici film di Kung Fu dove le storie di vendetta e redenzione la facevano da padrone.

Sifu uscirà per Playstation 4, Playstation 5 e PC tramite Epic Games Store nel 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.