Dopo Star Wars: Jedi Knight II e Jedi Knight: Jedi Academy, recentemente ripubblicati in una versione per Nintendo Switch e Playstation 4, arriverà finalmente anche il tanto amato gioco di corse su sguscio tratto da Episodio I, il mai dimenticato Star Wars Episode I: Racer.

Aspyr ha confermato l’uscita del gioco per Playstation 4 e Nintendo Switch con data prevista per il 12 maggio 2020 al costo budget di 15 euro circa. La nuova versione avrà alcune migliorie, soprattutto per quanto riguarda i controlli, mantenendo intatto però tutto ciò che ha permesso agli utenti di appassionarsi al gioco come la campagna single-player, la modalità multiplayer split-screen, più di 20 sgusci tra cui scegliere e numerose piste.

Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch, sottolinea il CEO Vicari, si è fatto un enorme lavoro di ottimizzazione dei controlli, permettendo di giocare agli utenti anche con un solo Joy-Con.

Cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di tornare in pista con il giovane Anakin Skywalker o i fetidi alieni del franchise? Fatecelo sapere nei commenti!

Inoltre, qualche tempo fa era stato presentato un fan-project di remake del gioco in Unreal Engine, se non lo ricordate potete trovare la news sul nostro portale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.