Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è un remaster atteso per Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One in arrivo il prossimo 29 ottobre. Oltre alla data d’uscita che avevamo già condiviso, sembra ci sarà anche una novità gradita: la presenza di Sonic the Hedgehog, come possiamo leggere nel comunicato stampa:

Sonic the Hedgehog sarà disponibile come personaggio segreto da sbloccare in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD. Giocare nei panni del porcospino più veloce del mondo ha dei vantaggi unici. Oltre all’incredibile velocità (ovviamente), selezionando Sonic, verranno cambiati tutti gli stage e al posto delle banane compariranno i nostalgici anelli.

Sonic non sarà l’unico personaggio segreto disponibile in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD; si potranno sbloccare dei costumi speciali per ogni scimmia giusto in tempo per Halloween!

Super Monkey Ball: Banana Blitzè tornato in HD: Pubblicato su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD rinvigorisce il gioco originale con 100 stage in singleplayer, 10 minigiochi in multiplayer, schemi di controllo rinnovati, grafica aggiornata e altro ancora.·
Classifiche online: Per la prima volta, i giocatori potranno ora competere con i loro amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online con il Time Attack in singleplayer e con le nuovissime modalità Mini-Game Decathalon Score Attack.·
No Monkey Business – Gioca seguendo il tuo stile: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, tutti possono divertirsi: dai neofiti, fino agli esperti veterani della serie!

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.