L’originale Super Robot Wars V, uscito nel 2017 per Playstation Vita e Playstation 4, verrà ora portato anche su Nintendo Switch e PC/Steam, permettendo così alla serie di approdare anche […]
L’originale Super Robot Wars V, uscito nel 2017 per Playstation Vita e Playstation 4, verrà ora portato anche su Nintendo Switch e PC/Steam, permettendo così alla serie di approdare anche in occidente su console che non siano Sony.
L’annuncio è stato fatto, come avevamo anticipato, tramite il magazine giapponese Weekly Famitsu, insieme a screenshot che permettono di vedere alcuni dei robot utilizzabili nel gioco come quelli provenienti da Neon Genesis Evangelion, Full Metal Panic!, Daitarn 3 e Space BattleShip Yamato 2199.
Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 3 ottobre mentre la versione per PC/Steam non ha ancora una data d’uscita.
Annunciato anche Super Robot Wars X per le stesse piattaforme ma non abbiamo ancora notizie in merito. Restate sintonizzati per saperne di più!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.