The Foundation, trailer del DLC di Control

505 Games e Remedy hanno rilasciato il nuovo trailer per il DLC di Control: The Foundation, che potete trovare direttamente qui in basso:

Nel comunicato stampa leggiamo che:

L’espansione The Foundation scaverà ancora più a fondo nella storia della Oldest House. Jesse è stata informata dal Consiglio che sta avvenendo qualcosa di strano nel sottosuolo della Oldest House.

Una struttura misteriosa, il Monolito, è stata danneggiata e il Piano Astrale è riuscito a penetrare le fondamenta della Oldest House.

Se Jesse non trova il modo di porre fine a tutto questo, l’intera Oldest House, incluso il Bureau, saranno perduti.

Chi ha acquistato la versione Digital Deluxe del gioco per Playstation 4, riceverà automaticamente il DLC il prossimo 26 marzo. Chi ha semplicemente acquistato il titolo base su PS4 o PC, potrà acquistare il Season Pass al costo di 24,99€.

La seconda espansione del gioco, AWE, è prevista per la fine dell’estate 2020 e sarà sbloccabile automaticamente da chi acquista il Season pass o ha la versione Digital Deluxe del gioco.

Control è un’avventura in stile sandbox, in cui il gameplay assume un ruolo fondamentale nell’esperienza di gioco, richiedendo al giocatore di padroneggiare una combinazione di poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi, impreziositi da effetti visivamente sbalorditivi ottenuti grazie all’uso del motore proprietario Northlight di Remedy e alla meticolosa implementazione della tecnologia ray tracing con GeForce RTX ™ di NVIDIA.

Control è attualmente disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.