Durante il mese di marzo si sarebbero dovuti tenere degli eventi dedicati al franchise NieR tra cui concerti della NieR: Theatrical Orchestra 12020. A seguito della crescente preoccupazione anche in Giappone per la diffusione del coronavirus, però, si è preferito cancellare questi appuntamenti. 

Yoko Taro, però, non ci sta. Si tratta infatti di un grande traguardo per il franchise e ha deciso che il 29 marzo si terranno invece dei live stream per commemorare l’evento.

Il primo stream mostrerà il concerto della NieR: Theatrical Orchestra 12020 che si sarebbe dovuto tenere live (qui in basso potete vedere l’orchestra in azione):


Il secondo vedrà la NieR Stage Yorha Ver1.3aa, rappresentazione teatrale originariamente prevista dal 12 al 15 marzo e infine il terzo livestream sarà una sorta di talk show con Yoko Taro e Yosuke Saito. 

Tutti gli stream potranno essere visti su NicoNico , piattaforma video/streaming giapponese, ma richiederanno l’acquisto di un biglietto. Il talk show sarà invece gratuito e inizierà alle ore 17:00 del 29 marzo a questo indirizzo.

NieR: Automata è attualmente disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One. Se non avete ancora provato il gioco ma siete incuriositi, trovate la nostra recensione che potrà fugare ogni dubbio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.