Epic Games Store, il nuovo gigante che si è lanciato nella mischia del digital download per fare concorrenza a Steam, si è imposto sul mercato sempre più grazie a una aggressiva politica di fidelizzazione che prevede l’elargire giochi gratuiti a chiunque sia iscritto alla piattaforma a cadenza settimanale. 

Spesso si tratta di titoli indie famosi, come Into the Breach o comunque molto interessanti, stavolta però EGS fa sul serio e la settimana prossima regalerà il titolo tripla A di Ubisoft, Watch Dogs e l’esperienza indie ultra-acclamata The Stanley Parable.

Un’ottima occasione dunque per gli utenti che non hanno ancora avuto modo di provare questi due titoli che potranno essere riscattati, ricordiamo a titolo completamente gratuito, dal 19 al 26 marzo. 

Watch Dogs è stato pubblicato per la prima volta nel 2014 e si rivela un’esperienza ancora oggi particolarmente godibile. Sono stati realizzati due seguiti, Watch Dogs 2, nel 2016 e Watch Dogs: Legion, che uscirà invece durante il 2021. 

The Stanley Parable, invece, risale al 2013, realizzato dagli sviluppatori di Galactic Cafe. Il vostro scopo sarà quello di guidare il personaggio Stanley tra gli uffici di un edificio. Un’esperienza più lineare ma ancora oggi acclamata per la sua narrazione fuori dagli schemi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.