Epic Games Store ha lanciato il suo evento natalizio che prevede la possibilità per ogni utente iscritto alla piattaforma di riscattare un gioco diverso per 12 giorni consecutivi. Per la giornata di oggi è disponibile Into the Breach, uno strategico in cui controllerete potenti mech in un ambiente futuristico per far fuori la minaccia aliena.

Restate sintonizzati per scoprire quali saranno gli altri 11 giochi dell’evento “12 Days of Free Games”. Non esiste infatti una lista ufficiale ma li scopriremo giorno dopo giorno.

Oltre alla possibilità di riscattare giochi gratuitamente, però, Epic Games Store ha lanciato un’altra iniziativa, ovvero la possibilità di riscattare un buono da 10 euro da spendere su giochi dal costo superiore ai 14,99€. Inoltre, ogni volta che acquisterete un gioco avrete un altro buono da 10 euro che dovrà essere utilizzato secondo la stessa procedura. Non esistono limiti ai buoni ottenibili quindi non vi resta altro che aprire il vostro client o recarvi sul sito di Epic Games Store e iniziare a spendere per i vostri giochi preferiti.

I buoni scadono il primo maggio 2020, quindi potrete anche conservarli per utilizzarli nel prossimo futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.