Il terzo capitolo della saga ARPG che arriverà durante il 2020 su PC permetterà ai giocatori di costruire la propria fortezza nella Frontiera, garantendo un certo grado di personalizzazione.

I Forti potranno dunque essere arredati e decorati con i tesori trovati nelle proprie scorribande e fungeranno anche da HUB per incontrarsi con amici e scambiare abilità e set di armature.

Echtra Games e Perfect World Entertainment sottolineano che i Forti saranno personalizzabili già a partire dalle fasi iniziali dell’Atto 1, subito dopo aver spazzato via un commando di goblin aggressori. Potrete quindi iniziare fin da subito a progettare la vostra base come meglio preferite.

Torchlight III avrà quattro classi eroi uniche: Mago del crepuscolo, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto, oltre a una miriade di nuovi e fedeli compagni animali da combattimento.

Il gioco arriverà su PC, Playstation 4 e Xbox One ma bisogna ancora attendere una data ufficiale che non dovrebbe però tardare ad arrivare. Continuate dunque a visitarci per saperne di più su questo attesissimo hack and slash!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.