Il terzo capitolo della saga ARPG che arriverà durante il 2020 su PC permetterà ai giocatori di costruire la propria fortezza nella Frontiera, garantendo un certo grado di personalizzazione. I […]
Il terzo capitolo della saga ARPG che arriverà durante il 2020 su PC permetterà ai giocatori di costruire la propria fortezza nella Frontiera, garantendo un certo grado di personalizzazione.
I Forti potranno dunque essere arredati e decorati con i tesori trovati nelle proprie scorribande e fungeranno anche da HUB per incontrarsi con amici e scambiare abilità e set di armature.
Echtra Games e Perfect World Entertainment sottolineano che i Forti saranno personalizzabili già a partire dalle fasi iniziali dell’Atto 1, subito dopo aver spazzato via un commando di goblin aggressori. Potrete quindi iniziare fin da subito a progettare la vostra base come meglio preferite.
Torchlight III avrà quattro classi eroi uniche: Mago del crepuscolo, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto, oltre a una miriade di nuovi e fedeli compagni animali da combattimento.
Il gioco arriverà su PC, Playstation 4 e Xbox One ma bisogna ancora attendere una data ufficiale che non dovrebbe però tardare ad arrivare. Continuate dunque a visitarci per saperne di più su questo attesissimo hack and slash!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy