Aggiornamento: Sul canale dei Ryu ga Gotoku Studio è stato caricato il video del pesce d’aprile in qualità elevata per tutti coloro che volessero gustarselo al meglio, lo inseriamo qui in basso affinché anche voi possiate godervelo!

News originale: Sul canale Youtube dei Ryu ga Gotoku Studio è apparso un misterioso video gameplay di quello che potrebbe essere il nuovo Yakuza, dove si vede il protagonista Kazuka Ichiban (che andrà a sostituire Kazuma Kiryu) attaccare i propri nemici in stile RPG, con comandi selezionabili in un menu che ricorda i classici giochi a turni.

Alla fine è persino possibile vederlo combattere contro una macchina scavatrice con una mazza da baseball estratta dal suolo, quasi fosse una novella Excalibur.
Per chi è abituato alla serie action di SEGA potrebbe trattarsi di una vera e propria bestialità, un affronto e un oltraggio a tutto ciò che c’è di più sacro ma prima di indignarvi e andarvene sbattendo la porta vi invitiamo a continuare la lettura!

Il tutto si è rivelato alla fine un elaborato pesce d’aprile ma si riallaccia molto bene con quanto detto alla Sega FES 2019 dal director della serie (trovate il nostro articolo a riguardo qui).

Vi lasciamo il video qui in basso, godetevelo!


Se non avete mai giocato la serie Yakuza e volete vivere le avventure di Kazuma Kiryu ma non sapete da dove iniziare, vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Yakuza 0 e Yakuza Kiwami, che potete trovare sul nostro blog cliccando semplicemente qui!

Fonte: Gamestalk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.