Nippon Ichi Software aveva qualche giorno fa presentato una pagina teaser sul suo sito, come avevamo riportato nel nostro articolo.
La piccola foglia è divenuta un fiore e al di sotto si può leggere che maggiori informazioni sul gioco saranno disponibili nel prossimo numero di Famitsu previsto per il 14 Febbraio.

La preview pubblicata online dal sito ci informa che il titolo del gioco in sviluppo è A tutta l’umanità (じんるいのみなさまへ), e rientra nel genere “adventure”, ambientato in una post-apocalittica Akihabara.

Una delle immagini promozionali (che potete vedere in basso) mostra cinque giovani ragazze che si muovono in uno scenario urbano ma completamente ricoperto da vegetazione, come se nessuno vivesse più in quel luogo da molto tempo.
Potremo avere maggiori informazioni sulla storia e sul gameplay dopo la pubblicazione del magazine.

La scelta di scegliere uno dei quartieri più popolari per quanto riguarda anime, manga e videogiochi, Akihabara, non è casuale poiché la casa di sviluppo, Acquire, ha già lavorato al titolo Akiba’s Trip, con medesima ambientazione. Ci si può aspettare dunque una certa fedeltà nel ricreare la zona.

Il gioco è previsto per console Playstation 4 e Nintendo Switch.

 

Fonte: Famitsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.