Animal Crossing: New Horizons è l’ultimo titolo della serie Nintendo apparsa su Nintendo Switch lo scorso marzo. Il gioco mette a disposizione degli utenti un’isola intera che possono modificare a […]
Animal Crossing: New Horizons è l’ultimo titolo della serie Nintendo apparsa su Nintendo Switch lo scorso marzo. Il gioco mette a disposizione degli utenti un’isola intera che possono modificare a proprio piacimento, garantendo un’interattività con l’ambiente elevata. I più creativi hanno deciso quindi di sviluppare la propria isola in modi fantastici, come per esempio quello che condividiamo con voi in questo articolo.
Su reddit è infatti apparso un post dell’utente VaynMaanen, che ha ricreato in modo dettagliato la mappa di Hyrule vista nel classico per Super Nintendo The Legend of Zelda: A Link to the Past.
L’effetto è stupefacente, come potete vedere dalle immagini nella gallery che è stata creata e che potete trovare a questo indirizzo o direttamente qui in basso:
Sul canale youtube GameXplain, inoltre, è possibile vedere un tour dell’isola della durata di circa 30 minuti, per chi fosse interessato a riprodurre l’opera con le proprie mani.
Animal Crossing: New Horizons ha venduto quasi 2 milioni di copie dopo pochi giorni dal lancio ed è attualmente uno dei titoli più venduti su Nintendo Switch. Se non avete mai provato questo divertente e rilassante simulatore di vita quotidiana, potrebbe essere arrivato il momento giusto per dargli una chance.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy