Animal Crossing: New Horizons è l’ultimo titolo della serie Nintendo apparsa su Nintendo Switch lo scorso marzo. Il gioco mette a disposizione degli utenti un’isola intera che possono modificare a proprio piacimento, garantendo un’interattività con l’ambiente elevata. I più creativi hanno deciso quindi di sviluppare la propria isola in modi fantastici, come per esempio quello che condividiamo con voi in questo articolo.

Su reddit è infatti apparso un post dell’utente VaynMaanen, che ha ricreato in modo dettagliato la mappa di Hyrule vista nel classico per Super Nintendo The Legend of Zelda: A Link to the Past.

L’effetto è stupefacente, come potete vedere dalle immagini nella gallery che è stata creata e che potete trovare a questo indirizzo o direttamente qui in basso:

Sul canale youtube GameXplain, inoltre, è possibile vedere un tour dell’isola della durata di circa 30 minuti, per chi fosse interessato a riprodurre l’opera con le proprie mani.

Animal Crossing: New Horizons ha venduto quasi 2 milioni di copie dopo pochi giorni dal lancio ed è attualmente uno dei titoli più venduti su Nintendo Switch. Se non avete mai provato questo divertente e rilassante simulatore di vita quotidiana, potrebbe essere arrivato il momento giusto per dargli una chance.

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.