Proprio come ipotizzavamo qualche tempo fa, anche uno degli eventi più importanti per gli amanti dei picchiaduro ha infine ceduto ed è stato cancellato: L’EVO 2020, che si sarebbe tenuto dal 31 luglio al 2 agosto a Las Vegas al Mandalay Bay Events Center, non si farà.

I biglietti già venduti, come è normale che sia, saranno rimborsati in toto ma non tutto è perduto, però, dal momento il team Evolution sta pensando di tenere un evento online, cosa che ha però scatenato un po’ lo scetticismo dei fan. Non sappiamo ancora cosa questo significherà, probabilmente potrebbe essere un evento aperto a tutti e per cui non è previsto alcun tipo di premiazione o semplicemente uno showcase affinché i migliori giocatori del mondo possano mettersi in mostra.

Avremo sicuramente più informazioni in merito nei prossimi mesi, pertanto vi invitiamo a continuare a seguirci per avere tutti i dettagli in merito. Ricordiamo che a essere cancellati sono stati anche l’E3 e la Gamescom, che proveranno a sopravvivere all’ondata coronavirus con eventi online fruibili grazie alla rete.

Fonte: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.