Da un po’ non avevamo notizie in merito agli aggiornamenti gratuiti per Bloodstained, l’ultimo gioco di Koji Igarashi (chi se l’è fatto sfuggire può leggere la nostra recensione).

Secondo il sito ufficiale, il gioco riceverà un aggiornamento il prossimo 7 maggio, esclusivamente per le versioni PC, PS4 e Xbox One (Switch dovrà attendere ancora un po’) con l’aggiunta di un nuovo personaggio giocabile, il tanto atteso Zangetsu, selezionabile dopo aver completato il “finale buono” del gioco.
Il personaggio non essendo uno shardbinder non potrà utilizzare le tecniche di Miriam ma dovrà affidarsi alla sua spada e abilità uniche che modificheranno quindi lo stile di gioco.

L’altra novità in arrivo è il Randomizer, che sostituirà l’originariamente prevista “roguelike mode”. Per chi non avesse letto il nostro articolo prcedente, si tratta di un sistema che permette di modificare otto parametri differenti per creare delle esperienze di gioco uniche, intervenendo direttamente sui drop dei mostri, sul crafting, sulle quest e altri elementi come potete vedere dallo screenshot qui in basso:

Bloodstained: Ritual of the Night è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.