Tra gli stretch goal dell’ultimo titolo di Koji Igarashi, Bloodstained: Ritual of the Night, c’era una modalità roguelike che avrebbe dovuto aumentare la rigiocabilità del prodotto. Tuttavia, sembra che i […]
Tra gli stretch goal dell’ultimo titolo di Koji Igarashi, Bloodstained: Ritual of the Night, c’era una modalità roguelike che avrebbe dovuto aumentare la rigiocabilità del prodotto. Tuttavia, sembra che i developer si siano resi conto dell’impossibilità di optare per tale modalità in seguito all’analisi del codice creato. Un problema, dunque, soprattutto per i fan che aspettavano con trepidante attesa questa opzione.
Come fare dunque? Sembra che sia stata trovata una pezza: la modalità Randomizer. Da un apposito menù sarà possibile selezionare l’obiettivo della run, dove trovare oggetti chiave, dove posizionare stanze per il salvataggio e teletrasporto, quest, drop nemici, oggetti, negozi e crafting. Tutto per creare un’esperienza sempre differente.
Cosa ne pensate di questa aggiunta al titolo? Avreste preferito la modalità roguelike? Fatecelo sapere nei commenti e, se non l’avete ancora fatto, correte a leggere la nostra recensione!
Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.