Secondo SteamDB, uno strumento che permette di dare un’occhiata al database della piattaforma Valve, l’ultimo titolo dei Ryu ga Gotoku Studio, Yakuza Like a Dragon, settimo (oppure ottavo, a seconda dei punti di vista) capitolo della saga, potrebbe arrivare su PC.

Sul database sono state trovate semplicemente le immagini promozionali del gioco, con il logo, header e immagini del protagonista Kasuga Ichiban:

Attualmente è segnata come “Unknown App 1235140”, pertanto non sappiamo quando come e perché arriverà su computer, tuttavia non è un’evenienza da escludere se consideriamo l’enorme successo avuto da Yakuza 0, Kiwami e Kiwami 2 rilasciati su PC negli ultimi tempi.

Yakuza: Like a Dragon, al momento è disponibile esclusivamente su Playstation 4 in Giappone e dovrebbe arrivare in occidente durante il 2020. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito e intanto vi rimandiamo ai nostri articoli precedenti sul gioco, come l’annuncio della demo, discussioni sul setting, informazioni sulle classi, il nostro excursus su Kasuga Ichiban e i dati di vendita giapponesi.

Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.