Il nuovo capitolo della serie Yakuza, numericamente il settimo -in realtà l’ottavo-, dal titolo Yakuza: Like a Dragon, uscirà a breve in Giappone. Durante l’evento preview tenuto da Sega in un negozio di Tokyo, il chief producer Masayoshi Yokoyama ha confermato l’arrivo di una demo scaricabile dal PSN prima della pubblicazione del gioco.

Naturalmente parliamo ancora della release giapponese, dunque la demo sarà disponibile solo per chi ha un account giapponese. Questa versione di prova sarà la stessa che fu resa disponibile al Tokyo Game Show.

Per ulteriori informazioni potete leggere le ultime novità sul setting, l’introduzione delle classi, la nostra scheda sul protagonista Kasuga Ichiban, e se siete fan sfegatati della serie potete sempre rileggere le nostre recensioni di Yakuza 0, Kiwami e Kiwami 2 in attesa di questo nuovissimo capitolo che si tramuta per l’occasione in un vero e proprio RPG!

Yakuza: Like a Dragon arriverà il 16 gennaio in Giappone per Playstation 4 mentre in occidente dovremo attendere un po’ di più in attesa di una localizzazione.

Fonte: Twinfinite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.