Assassin’s Creed Origins nell’Humble Monthly

Il celebre sito Humble Bundle, che offre la possibilità agli acquirenti dei giochi di scegliere verso quale ente di beneficenza destinare parte dell’acquisto, ha annunciato il nuovo Humble Monthly che prevede per ora Assassin’s Creed Origins di Ubisoft alla modica cifra di 12 dollari.

Come di consueto, dopo un mese (in questo caso il 3 maggio) chi ha acquistato il Monthly otterrà anche altri cinque giochi.

Humble Monthly è un servizio che ha visto un discreto successo dal momento che offre non solo i giochi del mese ma dà accesso anche allo Humble Trove da cui è possibile scaricare una selezione di titoli DRM free oltre a fornire sconti sul catalogo dello Humble Store. Se avete appena acquistato un nuovo PC e non possedete molti giochi potrebbe essere un modo intelligente di spendere i vostri sudati risparmi e costruire una libreria di tutto rispetto.

I giochi del mese scorso sono stati: Mutant Year Zero: Road to Eden, Northgard, Absolver: Downfall, Tannenberg, Minit e She remembered caterpillars.

Fonte: Humblebundle

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.