Il titolo Idea Factory, Azure Lane: Crosswave, arriverà anche in occidente secondo quanto confermato dalla compagnia. Precisamente il gioco sarà rilasciato nel nostro territorio il prossimo febbraio, sia per Playstaion 4 sia per PC/Steam.

Per chi non sapesse di cosa si tratti, Azur Lane è un shooter a scorrimento orizzontale per dispositivi mobile (iOS e Android). La versione PS4/PC prevede un update grafico utilizzando il potente Unreal Engine, restituendo una costruzione di modelli poligonali in cel-shading.

I giocatori potranno scegliere tra quattro modalità differenti: Story, Extreme Battle, Photo ed Episode Mode. La modalità storia è costituita da 7 capitoli in cui utilizzerete Shimakaze e Suruga. Nella Extreme Battle Mode sarà possibile scegliere tra 100 flotte diverse per acquisire materiali e oggetti rari. Nella modalità Photo potrete far posare i vostri personaggi preferiti per scattare screenshot mentre la Episode Mode include 50 diverse storie da affrontare con i diversi personaggi.

Azur Lane: Crosswave è già disponibile per Playstation 4 in Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.