Il titolo Idea Factory, Azure Lane: Crosswave, arriverà anche in occidente secondo quanto confermato dalla compagnia. Precisamente il gioco sarà rilasciato nel nostro territorio il prossimo febbraio, sia per Playstaion […]
Il titolo Idea Factory, Azure Lane: Crosswave, arriverà anche in occidente secondo quanto confermato dalla compagnia. Precisamente il gioco sarà rilasciato nel nostro territorio il prossimo febbraio, sia per Playstaion 4 sia per PC/Steam.
Per chi non sapesse di cosa si tratti, Azur Lane è un shooter a scorrimento orizzontale per dispositivi mobile (iOS e Android). La versione PS4/PC prevede un update grafico utilizzando il potente Unreal Engine, restituendo una costruzione di modelli poligonali in cel-shading.
I giocatori potranno scegliere tra quattro modalità differenti: Story, Extreme Battle, Photo ed Episode Mode. La modalità storia è costituita da 7 capitoli in cui utilizzerete Shimakaze e Suruga. Nella Extreme Battle Mode sarà possibile scegliere tra 100 flotte diverse per acquisire materiali e oggetti rari. Nella modalità Photo potrete far posare i vostri personaggi preferiti per scattare screenshot mentre la Episode Mode include 50 diverse storie da affrontare con i diversi personaggi.
Azur Lane: Crosswave è già disponibile per Playstation 4 in Giappone.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.