Babylon’s Fall, la data d’uscita è fissata a marzo 2022

babylon's fall uscita

L’action co-op di Platinum Games, Babylon’s Fall, realizzato in collaborazione con Square Enix, ha finalmente una data d’uscita, rivelata durante la presentazione dell’ultimo trailer durante i The Game Awards 2021.

In Babylon’s Fall i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come “le sentinelle”, legati a un pezzo d’equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, in partenza per un’odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro cui riposa qualcosa di grandioso. Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d’equipaggiamento permetteranno anche di usare un’infinità di strategie diverse. Lo stile grafico del gioco è il risultato di una “tecnica di pennellate” sviluppata di recente che dà vita a un’ambientazione fantasy unica con un’estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo.

Il titolo potrà essere giocato da soli o in squadre composte da un massimo di quattro giocatori. Dopo il lancio verranno aggiunte nuove modalità, contenuti legati alla storia e ulteriori tipi di armi senza alcun costo aggiuntivo.

Babylon’s Fall sarà disponibile su Playstation 4, Playstation 5 e PC tramite Steam dal 3 marzo 2022. I pre-order della versione Digital Deluxe includeranno l’accesso anticipato al gioco a partire dal 28 febbraio, qualche giorno prima della pubblicazione ufficiale.

Per ulteriori informazioni sul gioco continuate a visitarci quotidianamente e ricordate di passare anche sulle nostre pagine Facebook e Twitter per restare sempre aggiornati sulle novità dal mondo del gaming!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.