Sega ha annunciato allo show The Game Awards 2021 il nuovo titolo del porcospino blu, Sonic Frontiers, considerato come “un enorme balzo in avanti per il franchise”. Il gioco offrirà un’esperienza di gioco evoluta, apprezzata sia dai fan di lunga data sia dagli amanti di azione e avventura, stando alle parole di Takashi Iizuka, il Creative Officer di Sonic Team USA.

“Grazie allo sforzo dei talentuosi sviluppatori del Sonic Team Japan, abbiamo creato un nuovissimo stile di esperienza di gioco per Sonic the Hedgehog, in cui i giocatori potranno esplorare passaggi lussureggianti ed estesi con la velocità e le abilità tipiche di Sonic. Ci saranno sicuramente molti colpi di scena dietro ogni angolo e siamo entusiasti di svelare ulteriori informazioni sul gioco nei prossimi mesi”

Il passo successivo del franchise, Sonic sarà impegnato a sconfiggere potenti nemici nelle Starfall Islands. Sonic Frontiers è previsto per la fine del 2022, ci sarà ancora un po’ da attendere dunque, anche se da quanto visto dal trailer il prodotto promette molto bene. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Sonic Frontiers arriverà su PS4, PS5, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.