Il nuovo titolo Square Enix, Balan Wonderworld, in arrivo durante la primavera 2021, avrà una demo scaricabile grauitamente su tutte le piattaforme previste, quindi console Playstation, Xbox, Steam e Nintendo […]
Il nuovo titolo Square Enix, Balan Wonderworld, in arrivo durante la primavera 2021, avrà una demo scaricabile grauitamente su tutte le piattaforme previste, quindi console Playstation, Xbox, Steam e Nintendo Switch. Questa sarà disponibile dalla mezzanotte di giovedì 28 gennaio e potrete esplorare tre dei dodici mondi di Balan Wonderworld: il primo in modalità integrale, il primo atto del quarto e il primo atto del sesto, dando così ai giocatori una chiara idea di cosa aspettarsi dal titolo prima di effettuare l’acquisto.
Balan Wonderworld è un platform action giocabile da due persone simultaneamente che ricopriranno rispettivamente il ruolo di Leo ed Emma, combinando i poteri derivanti da diversi costumi per esplorare a pieno ogni percorso del gioco.
Balan Wonderworld arriverà in versione completa il 26 marzo, su Xbox One e Xbox Series X in Smart Delivery, Playstation 4, Playstation 5, Nintendo Switch e PC Steam.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.