Team Ninja ha confermato che al momento la software house è impegnata nello sviluppo di molti nuovi titoli, tuttavia se da un lato l’ottima notizia fa ben sperare, dall’altro è stato già chiarito che non sono al lavoro su Nioh 3 o una nuova iterazione di Ninja Gaiden.

The Gamer ha avuto modo di parlare con Fumihiko Yasuda, il producer di Nioh, intervista dalla quale sono fuoriusciti alcuni dettagli interessanti come la necessità, secondo Yasuda, di puntare su nuovi progetti e acquisire esperienza e abilità da usare poi in titoli di punta proprio come Nioh.

Per quanto riguarda invece Ninja Gaiden non ci sono notizie al momento, ma ciò non vuol dire che la compagnia non pensi alla serie e dove possa andare dal momento che è uno dei franchise di punta più importanti dello studio. Diversamente da Nioh 3 sembra dunque che qualcosa potrebbe muoversi addirittura prima della fine del 2021. Le parole esatte di Yasuda sono state le seguenti: “Al momento non abbiamo nulla di specifico da annunciare, ma vi invito ad attendere maggiori informazioni nel prossimo futuro”.

Ricordiamo che Nioh 2 è in uscita il prossimo 5 febbraio su PC Steam e Playstation 5 mentre è disponibile nella sua versione “vanilla” su Playstation 4. Potete acquistare il titolo direttamente grazie ai link sottostanti:

Fonte: The Gamer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.