Durante l’ultima giornata di EVO Japan 2019, tenutosi a Fukuoka, sono stati annunciate numerose novità relative al mondo dei picchiaduro.
L’ultima, in ordine temporale, è quella relativa a BlazBlue Cross Tag Battle, sono stati annunciati infatti nuovi personaggi provenienti da diversi franchise e che presto si uniranno al roster: Naoto Kurogane da BlazBlue CENTRAL FICTION, Kuma da Persona 4, Seth da Under Night In-Birth e Heart Aino da Arcana Heart 3.

Questi si sono rivelati una sorpresa per i fan che dall’ultimo mini teaser presentato avevano speculato sull’eventuale aggiunta di personaggi provenienti anche dal franchise Senran Kagura. Non tutte le speranze sono perdute però perché al termine del video è possibile notare che ai quattro personaggi qui citati dovrebbero aggiungersene presto altri due ancora avvolti nel mistero ma provenienti sicuramente da franchise diversi.

Dopo una ricca prima season che ha aggiunto ben 20 personaggi, non possiamo che aspettarci una seconda stagione altrettanto corposa che non si fermerà dunque a sole sei nuove aggiunte.

In basso trovate il trailer dell’annuncio. Ricordiamo inoltre, per chi avesse intenzione di acquistare il titolo, che il gioco è disponibile su console Playstation 4, Nintendo Switch e per PC sulla piattaforma Steam.

Fonte: Famitsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.