Durante l’evento annuale di Blizzard, Blizzcon 2019, sono state annunciate diverse novità per i franchise della compagnia. L’ultima, che ha catturato l’attenzione dei fan di tutto il mondo è stata la presentazione di Overwatch 2 di cui trovate il video direttamente qui in basso:

Nel video è possibile vedere una gran quantità di contenuti aggiuntivi che rendono questo secondo capitolo molto più godibile da utenti che non apprezzano unicamente le modalità PvP ma gradiscono anche quelle PvE. Il gioco si comporta in realtà come una espansione: chi possiede Overwatch potrà acquistare il secondo capitolo mantenendo tutti i progressi effettuati finora. Se non volete effettuare il passaggio, potrete continuare a giocare in PvP contro giocatori che possiedono il primo e il secondo capitolo ma vi saranno preclusi i contenuti PvE.

Da notare che in Overwatch 2 sarà introdotta una nuova modalità PvP chiamata Push e un nuovo look grafico che migliora i modelli dei personaggi.

Non abbiamo ancora una data di uscita ma non dovrebbe essere molto lontana considerato quanto abbiamo potuto vedere dal trailer. Continuate a visitarci per leggere tutte le novità in merito!

Fonte: youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.