Nightdive Studios ha appena esaudito anni e anni di preghiere agli Antichi Dei per una versione giocabile di Blood su Steam con il Mouse Aim e tutto ottimizzato per gli hardware moderni.

Blood-Fresh-Supply_05-09-19

Blood fu creato nell’ormai lontano 1997 da Monolith Productions, creatrice del più recente Middle Earth: Shadow of War ed è probabilmente il miglior FPS realizzato con il Build Engine, venerato dai fan del genere insieme a Shadow Warrior e Duke Nukem 3D. Unico nel suo genere, Blood si è fatto amare per il curato level design, il carismatico protagonista Caleb e gli effetti sonori che ancora oggi possono fare scuola. Con ambientazioni tirate fuori dai migliori racconti di Lovecraft e dai film horror più disparati, Blood ha ancora un fascino unico capace di ammaliare con la sua atmosfera macabra unita al giusto pizzico di umorismo.
D’altronde tirare dinamite in faccia agli zombie, sparare un flare infuocato su cultista o calciare le teste dei nemici decapitati sono ancora attività molto piacevoli.

Potete acquistare Blood – Fresh Supply su Steam a 8,19 €. Se non siete dei bambocci caramellosi da Fortnite e volete un vero FPS della vecchia guardia, allora compratelo e preparatevi a soffrire.
Ora aspetto solo un seguito degno di questo nome, perché Blood 2 era uno schifo.

I live again! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.