E3 2019, il programma di Nintendo

Sul sito ufficiale Nintendo è apparsa la pagina dedicata all’evento di Los Angeles che ogni anno fa palpitare i cuori e le speranze dei videogiocatori di tutto il mondo: l’E3.

Il primo appuntamento è per l’8 giugno, quando alle 11:00 AM PT (orario italiano 20:00), inizieranno svariati tornei dedicati a Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2 dove si sfideranno team provenienti da Europa, Nord America, Australia e Giappone.

Il main event, invece, ovvero il Nintendo Direct, si terrà l’11 giugno, alle 9:00 AM PT, le 18:00 per quanto riguarda l’Italia, dove verranno mostrati i prossimi giochi per Nintendo Switch. Non vi è alcuna menzione della piattaforma 3DS che potrebbe quindi essere relegata a mera ruota di scorta o non apparire affatto per lasciare più spazio all’ammiraglia Nintendo.

Ci aspettiamo numerosi trailer e informazioni su titoli come Astral Chain, Pokémon Spada e Scudo, Fire Emblem: Three Houses e magari qualche piccola informazione su come procedono i lavori per Metroid Prime 4.

In seguito, la compagnia terrà il Nintendo Treehouse Live fino al 13 giugno, tuttavia non abbiamo ancora orari specifici in merito. Restate sintonizzati per saperne di più!

Nintendo-E3-Treehouse.jpg

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.